Il sistema Welfare

Benefici per imprese e dipendenti

Le cure odontoiatriche sono il Welfare Aziendale più richiesto, in base alle più recenti analisi di mercato.

Il welfare aziendale è l’insieme delle iniziative e dei servizi che l’azienda offre ai propri dipendenti.  Il dipendente ha la possibilità di decidere, sulla base delle proprie esigenze, di convertire una quota del  proprio premio di  produttività, componendo un pacchetto di benefit, scegliendo fra i servizi disponibili.

I benefit proposti sono caratterizzati da un trattamento fiscale e contributivo agevolato, che aumenta il potere d’acquisto.

La Clinica Merli Welfare in 5 passi

Attiva una convenzione con la Clinica Merli Welfare per la tua azienda per avere accesso al Portale Welfare.

Ogni azienda del territorio ha la possibilità di convenzionarsi con la nostra clinica odontoiatrica aderendo alla piattaforma welfare per offrire ai propri dipendenti e alle loro famiglie, vantaggi esclusivi e riservati per cura della loro salute orale.

Ricevi le credenziali d’accesso al Portale Welfare.

L’azienda convenzionata accedendo al Portale Welfare potrà: inserire per ogni dipendente un importo totale del premio erogabile sotto forma di welfare.

Beneficia dei vantaggi fiscali

In base alle ultime leggi finanziarie i bonus ed i benefit in servizi sanitari sono molto più convenienti fiscalmente di un aumento retributivo di pari valore in denaro, perché abbattono totalmente il cuneo fiscale, sia per l’azienda che per il dipendente.

Offri ai tuoi collaboratori ed ai loro familiari

la possibilità di accedere  alle principali prestazioni di diagnosi, prevenzione a prezzi agevolati per la cura della propria salute orale.

Attraverso la Piattaforma Clinica Merli Welfare

i tuoi collaboratori potranno gestire l’emissione del voucher  e accedere ai Pacchetti «Prevenzione e  Check-up» e «Diagnosi e Trattamento» a loro dedicati.